RISULTATO PRIMO TEMPO ITALIA-GERMANIA – Con una strepitosa e spettacolare doppietta Super Mario Balotelli ha segnato una doppietta nel primo tempo portando in vantaggio l’Italia di Prandelli alla fine del primo tempo sul risultato di 2-0.
Parte bene la Germania creando pericoli alla porta difesa da Buffon, il quale si rende subito protagonista con delle parate decisive. La partita è bella e intesa con la nazionale di Prandelli che controlla bene il gioco e soprattutto il centro campo.
Al 20′ la svolta della partita. Cassano sulla sinistra dell’area di rigore tedesca, riceve palla e con una magia si libera della difesa e crossa subito al centro, dove Mario Balotelli svetta di testa più alto del difensore e insacca. E’ Il gol dell’1-0.
La Germania non trova il bandolo della matassa e al 36′ Super Mario Balotelli lanciato in contropiede da Montolivo lascia partire un poderoso destro che lascia fermo il portiere tedesco e segna il gol del 2-0. Balotelli poi si toglie la maglietta (verrà ammonito per questo) e resta fermo con i suoi muscoli di roccia come l’incredibile Hulk.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…