Video Gol Euro 2012: Danimarca vince sull’Olanda (Gruppo B)

VIDEO GOL OLANDA-DANIMARCA – I vicecampioni del mondo iniziano Euro 2012 con il piede sbagliato: sconfitta dalla Danimarca nel girone più di ferro di tutta la manifestazione. Robben,...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 09/06/2012, in Calcio Europei

Euro 2012 gruppo B: Danimarca vince sull'Olanda (video gol)VIDEO GOL OLANDA-DANIMARCA – I vicecampioni del mondo iniziano Euro 2012 con il piede sbagliato: sconfitta dalla Danimarca nel girone più di ferro di tutta la manifestazione. Robben, Van Persie e Sneijder dovranno radunare tutta la loro energia per poter continuare la loro avventura: ora è necessaria la vittoria sulla Germania e sul Portogallo.

Strada quindi in salita per gli orange che erano dati tra i possibili vincitori della manifestazione. Il match nello specifico è stato a basso ritmo, con l’Olanda incapace di metterci la grinta necessaria. Al gol di Krohn Dehli che al 24′  trapassa tutta la difesa avversaria realizzando il vantaggio danese, risponde solo Robben una decina di minuti dopo colpendo il palo.

La gara però non decolla ed alla fine è la Danimarca a conquistare tre punti preziosi. Nel finale l’arbitro nega un rigore solare per la squadra olandese, con Jacobsen che colpisce di mano in area. Il risultato condanna gli undici del tecnico Van Marwijk che ora è chiamato a compiere il miracolo nelle prossime gare, per continuare il cammino verso i primi due posti nel girone.

Di seguito il video del gol di Krohn Dehli in Olanda-Danimarca terminata con il risultato di 0-1:

http://www.youtube.com/watch?v=hKkAIBAy3tM