Italia-Germania: risultato primo tempo 2-0, strepitoso Balotelli

RISULTATO PRIMO TEMPO ITALIA-GERMANIA – Con una strepitosa e spettacolare doppietta Super Mario Balotelli ha segnato una doppietta nel primo tempo portando in vantaggio l’Italia di Prandelli alla...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento giovedì 28/06/2012, in Calcio Europei

Italia-Germania: risultato primo tempo 2-0, strepitoso BalotelliRISULTATO PRIMO TEMPO ITALIA-GERMANIA – Con una strepitosa e spettacolare doppietta Super Mario Balotelli ha segnato una doppietta nel primo tempo portando in vantaggio l’Italia di Prandelli alla fine del primo tempo sul risultato di 2-0.

Parte bene la Germania creando pericoli alla porta difesa da Buffon, il quale si rende subito protagonista con delle parate decisive. La partita è bella e intesa con la nazionale di Prandelli che controlla bene il gioco e soprattutto il centro campo.

Al 20′ la svolta della partita. Cassano sulla sinistra dell’area di rigore tedesca, riceve palla e con una magia si libera della difesa e crossa subito al centro, dove Mario Balotelli svetta di testa più alto del difensore e insacca. E’ Il gol dell’1-0.

La Germania non trova il bandolo della matassa e al 36′ Super Mario Balotelli lanciato in contropiede da Montolivo lascia partire un poderoso destro che lascia fermo il portiere tedesco e segna il gol del 2-0. Balotelli poi si toglie la maglietta (verrà ammonito per questo) e resta fermo con i suoi muscoli di roccia come l’incredibile Hulk.