Portogallo e Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) si sfideranno questa sera nella prima delle due semifinali di Euro 2012. Un derby tutto iberico dove vedremo fronteggiarsi due grandi campioni di calcio: CR7 Cristiano Ronaldo per il Portogallo e Xabi Alonso per la Spagna, i quali nei quarti di finale hanno fatto vedere tutta la loro classe realizzando i gol della vittoria rispettivamente contro la Repubblica Ceca e la Francia (Xabi Alonso ha realizzato una doppietta).
Una diretta televisiva che ci interessa da vicino in quanto, in caso di vittoria domani sera contro la Germania, l’Italia affronterà nella finale di Euro 2012 la vincente di questa sfida.
Ronaldo in una recente intervista ha mostrato molto ottimismo, segnalando solamente che se la Spagna giocherà con sei centrocampisti come ha già fatto in altre occasioni, per la sua squadra sarà difficile gestire la partita. CR7 ha poi aggiunto: “Più sei una stella, più aumentano le pressioni, più ti ritrovi solo. Ma anche Messi ha i suoi critici, non puoi accontentare tutti e la cosa non mi fa arrabbiare, e nemmeno mi sento frustrato“.
Dallo stadio Donbass Arena, la semifinale Portogallo-Spagna in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio alle ore 20:45.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…