ITALIA ARMENIA Streaming Video: info Facebook YouTube Diretta Rai Play, dove vederla Gratis con il cellulare



Italia Armenia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. L’Italia di Roberto Mancini chiude la qualificazione ad Euro 2020 sfidando l’Armenia a Palermo...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 18/11/2019, in Calcio Europei


Rojadirecta Italia Armenia Streaming Facebook Video YouTube RaiPlay, dove vederla Gratis con il cellulare.

Italia Armenia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. L’Italia di Roberto Mancini chiude la qualificazione ad Euro 2020 sfidando l’Armenia a Palermo nell’ultima partita del Girone J. Italia Armenia si gioca oggi lunedì 18 novembre 2019 alle ore 20:45 italiane.

L’Italia è già certa di essere testa di serie al sorteggio che determinerà le tre avversarie del Girone A: contro l’Armenia in palio altri record da almanacco, essenziali però anche per consapevolezza e fiducia in vista del torneo itinerante. Contro la Bosnia la Nazionale italiana ha ottenuto la sua decima vittoria consecutiva, superando il record di nove che apparteneva a Vittorio Pozzo nell’anno 1939.

Come vedere Italia Armenia in diretta tv e streaming.

Italia Armenia Gratis sul sito di Rai Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Partita in chiaro in diretta tv sul canale di Rai Uno e Rai Uno HD (in alta definizione).

Ecco le probabili formazioni di Italia Armenia.

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa.

Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan.

Dove vedere Italia Armenia streaming e diretta tv.

Italia Armenia streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 18 settembre 2019 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Rai Uno. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Rai TV e sull’app Rai Play.