Streaming ITALIA-Armenia SPAGNA-Romania ARGENTINA-Uruguay, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 18 novembre 2019, dove spiccano Italia-Armenia e Spagna-Romania, tra le partite di Qualificazione...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 18/11/2019, in Calcio


Rojadirecta ITALIA-Armenia SPAGNA-Romania ARGENTINA-Uruguay, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 18 novembre 2019, dove spiccano Italia-Armenia e Spagna-Romania, tra le partite di Qualificazione a UEFA Euro 2020, e la prestigiosa amichevole Argentina-Uruguay.

20:15 Argentina-Uruguay (Amichevole) – canale tv da definire.
20:45 Irlanda-Danimarca (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.

20:45 Diretta Italia-Armenia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – Rai Uno in chiaro.

Arbitro Martins. L’Italia, nell’ultima partita del girone, affronta l’Armenia a Palermo. La nazionale di Mancini è a caccia dell’undicesimo successo consecutivo dopo che nel turno precedente ha superato il record di Pozzo di 10 vittorie di fila battendo la Bosnia per 3-0 grazie alle reti di Acerbi, Insigne e Belotti. La squadra armena, a quota 10 punti, non ha più possibilità di raggiungere l’Europeo, ma vorrebbe almeno finire al terzo posto a discapito della Grecia sopra di un punto e impegnata in Finlandia.

Diretta Italia Armenia sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Rai Play (gratis per tutti), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Rojadirecta ITALIA-Armenia SPAGNA-Romania ARGENTINA-Uruguay, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV.

20:45 Diretta Spagna-Romania (Qualificazioni UEFA Euro 2020)canale tv da definire.

Arbitro Kulbakov. La Spagna, dopo la vittoria per 7-0 contro Malta, vuole chiudere al meglio il proprio girone dove fino ad ora ha ottenuto sette successi e due pareggi e, ovviamente, la qualificazione agli Europei del 2020. La Romania, invece, a causa della sconfitta contro la Svezia nel turno precedente, ha perso l’opportunità di conquistare il ticket diretto per Euro2020 e dovrà passare attraverso i play-off in programma a marzo.

20:45 Grecia-Finlandia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Malta-Norvegia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Gibilterra-Svizzera (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.


Rojadirecta ITALIA-Armenia SPAGNA-Romania ARGENTINA-Uruguay, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.