INTER TORINO Streaming Gratis TV, dove vedere il match: DAZN Sky Video YouTube o Facebook Live?

Dove vedere Diretta Inter-Torino Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:30 (prima di Empoli-Milan e Napoli-Spezia) italiane di oggi mercoledì 22 dicembre 2021, Inter e Torino si affrontano per dare seguito...

Inter-Torino Streaming Gratis ROJADIRECTA TV DAZN Sky Video YouTube Facebook Live

Dove vedere Diretta Inter-Torino Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:30 (prima di Empoli-Milan e Napoli-Spezia) italiane di oggi mercoledì 22 dicembre 2021Inter e Torino si affrontano per dare seguito alle rispettive strisce di vittorie consecutive (6 gare per i nerazzurri, 2 per i granata) in questo match valido perl 19a giornata di Serie A. Chi vincerà l’ultima partita del 2021? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Torino streaming gratis e diretta tv.

Diretta Inter-Torino Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

A San Siro i nerazzurri di Simone Inzaghi già campioni d’inverno provano a chiudere l’anno con una vittoria. Di fronte i granata di Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore S. Inzaghi.

A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Satriano. Indisponibili: Brazao, Correa. Squalificati: Barella.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. Allenatore Juric.

A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Aina, Ansaldi, Rincon, Mandragora, Kone, Linetty, Warming. Indisponibili: Belotti, Edera, Praet, Verdi. Squalificati: nessuno.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Baccini e Saccenti. Quarto uomo: Zufferli. Var: Banti. Avar: Peretti.

Inter-Torino Diretta al posto di Rojadirecta TV

Inter-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Nelle ultime cinque partite i nerazzurri non hanno mai subìto gol e sono alla ricerca della diciannovesima vittoria interna del 2021 in Serie A: l’Inter potrebbe diventare la terza squadra nella storia della competizione ad aver vinto più incontri in casa in un singolo anno solare. In riferimento allo stesso periodo temporale, Inzaghi punta a migliorare anche un altro primato, quello del maggior numero di gol: 103 quelli finora realizzati, mai nessun attacco come quello nerazzurro dal 1950 ad oggi.

Inter-Torino Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Inter-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Dopo i due pareggi contro Empoli e Cagliari, la vittorie interne contro Bologna e Verona hanno rilanciato la classifica degli uomini di Juric. I granata dovranno lottare anche contro la scaramanzia: da quattro stagioni non hanno mai vinto l’ultima gara dell’anno. Praet non ci sarà , si scalda Linetty. Pobega e Lukic vorranno confermare quanto di buono fatto vedere finora.

Inter-Torino Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Inter-Torino non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.