Dove vedere Inter-Monaco Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Seconda amichevole del precampionato per l’Inter di Inzaghi che scenderà sul campo dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, sabato 16 luglio 2022 alle ore 20:30. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Monaco video streaming live diretta tv.
Dopo l’esordio contro il Lugano, l’Inter di Simone Inzaghi riceve in Italia la visita della formazione francesce del Monaco di Philippe Clement. Questa sarà la prima di tre partite amichevoli che l’Inter affronterà con squadre francesi: dopo il Monaco, l’Inter sfiderà infatti il Lens il 23 luglio allo stadio “Bollaet-Delelis” e il Lione a Cesena sabato 30 luglio.
Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, D’Ambrosio; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, Fontanarosa, Bastoni, Dimarco, Lazaro, Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Casadei, Correa, V Carboni, Pinamonti, Sanchez, Dzeko.
Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Fofana, Jean Lucas; Gelson Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder. Allenatore Clement. A disposizione in panchina: Majecki, Disasi, Matsima, Marcelin, Vanderson, Jakobs, Matazo, Pelé, Lemarechal, Akliouche, Diop, Minamino, Boadu.
Inter-Monaco sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sportitalia in chiaro sul canale 60 del Digitale Terrestre.
Inter-Monaco sarà disponibile in streaming live con dispositivi come tablet, pc e smartphone, anche sul sito della stessa emittente, ovvero quello di Sportitalia.it, oppure ancora scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Altre forme per vedere Inter-Monaco streamin online? La partita sarà disponibile probabilmente sui canali ufficiali dell’Inter su Youtube e Facebook solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera).
Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…