Dove vedere Colonia-Milan Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Il Milan sfida il Colonia nella Telekom Cup 2022 nel match che si giocherà sabato 16 luglio 2022 nel palcoscenico del RheinEnergieStadion di Colonia, con fischio d’inizio alle ore 19:00. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Colonia-Milan video streaming live diretta tv.
Dopo la Telekom Cup, il Milan Campione d’Italia sarà impegnato sabato 23 luglio con gli ungheresi del Zalaegerszegi. Per quanto riguarda l’esordio in Serie A i ragazzi allenati da Pioli sfideranno l’Udinese nell’anticipo di sabato 13 agosto.
Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Ehizibue, Kilian, Hübers, Hector; Özcan, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Modeste.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kjaer, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Saelemaekers, Brahim Díaz, Adli; Giroud.
Colonia-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (numero 60 del digitale terrestre).
Colonia-Milan sarà disponibile in streaming live con il sito Sportitalia.com raggiungibile con dispositivi come tablet, pc e smartphone, oppure scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Altre forme per vedere Colonia-Milan streamin online? La partita sarà disponibile probabilmente sui canali ufficiali del Milan su Youtube e Facebook. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…