INTER LEVERKUSEN Streaming TV con Cellulare Android iPhone, dove vederla Gratis Online: Sky TV8 o DAZN | Final Eight Europa League



Tutta da vedere Inter Leverkusen in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi lunedì 10 agosto 2020. Chi vincerà? E’ tempo di Final...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 10/08/2020, in Calcio


ROJADIRETCA Inter Leverkusen Streaming TV: dove vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone: Sky TV8 o DAZN | Final Eight Europa League

Tutta da vedere Inter Leverkusen in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi lunedì 10 agosto 2020. Chi vincerà? E’ tempo di Final Eight in Europa League: completato il quadro delle qualificate ai quarti di finale che si disputeranno in gara secca, nuova formula adottata per snellire la competizione in seguito alle problematiche sorte con lo scoppio della pandemia.

Inter Leverkusen Streaming, prestanzione match.

L’Inter ha superato per 2-0 il Getafe agli ottavi: sulla strada dei nerazzurri verso la finale c’è il Bayer Leverkusen che, a sua volta, ha eliminato i Rangers con due vittorie tra andata e ritorno. Il Bayer Leverkusen ha già affrontato una squadra italiana in questa stagione: si tratta della Juventus nella fase a gironi di Champions, contro cui sono arrivate due sconfitte sia all’Allianz Stadium che alla BayArena.

Inter Leverkusen Live Streaming Gratis Link e Diretta TV.

Partita Inter Leverkusen Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali di Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming online con la relativa App.

Questa sarà la terza volta in competizioni ufficiali tra Inter e Bayer Leverkusen. I nerazzurri avevano affrontato i tedeschi nella seconda fase a gironi della Champions League 2002-2003: 3-2 in casa grazie alla doppietta di Di Biagio e all’autogol di Butt; vittoria 2-0 al ritorno con reti di Martins e Emre che permisero alla squadra di Cuper di qualificarsi ai quarti di finale.

La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Alternative per vedere Inter Leverkusen in diretta live streaming gratis invece di Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Leverkusen potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Le probabili formazioni di Inter Leverkusen.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; Romelu Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Wendell, S Bender, Tah, L Bender; Baumgartlinger, Demirbay, Palacios; M Diaby, Volland, Havertz. Allenatore Peter Bosz.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna).