Come vedere INTER-CAGLIARI Streaming DAZN Gratis con cellulare e computer

Dove vedere Inter-Cagliari in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inter-Cagliari si gioca oggi sabato 29 settembre 2018 alle ore 20:30. Terza partita...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/09/2018, in Calcio


Come vedere Inter-Cagliari Streaming Rojadirecta DAZN Gratis con cellulare e computer.

Dove vedere Inter-Cagliari in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inter-Cagliari si gioca oggi sabato 29 settembre 2018 alle ore 20:30. Terza partita che chiude gli anticipi del sabato della 7a giornata di campionato di Serie A 2018-2019: si gioca dopo Roma-Cagliari (delle 15) e Juventus-Napoli (delle 15).

Inter-Cagliari in breve. Un gol di Melchiorri ed un’autorete di Handanovic per firmare l’ultima vittoria del Cagliari a San Siro con l’Inter, campionato 2016/2017, ma gli isolani a Milano non hanno certo vinto spesso: 7 volte su 38 apparizioni, a fronte di 9 pareggi e ben 22 affermazioni dei nerazzurri.

Come vedere Inter-Cagliari Streaming e Diretta TV.

Inter-Cagliari in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 29 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Inter-Cagliari streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Inter-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Il successo 2-1 sulla Fiorentina nel turno infrasettimanale è l’unica vittoria che ha ottenuto l’Inter nelle ultime cinque gare di campionato a San Siro (1N, 3P). L’Inter ha vinto le ultime due partite di campionato: non registra tre successi di fila nella massima Serie da dicembre 2017. Il Cagliari non pareggia in trasferta in Serie A da 10 partite (3V, 7P), segnando solo in un’occasione più di un gol (2-1 a Benevento, marzo 2018).