INTER-CAGLIARI Streaming Online Gratis: info Facebook YouTube, dove vederla con iPhone Android

Tutta da vedere Inter-Cagliari in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi martedì 17 aprile 2018....



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 17/04/2018, in Calcio


Rojadirecta Inter-Cagliari Streaming Gratis Online: info Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con iPhone Android

Tutta da vedere Inter-Cagliari in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi martedì 17 aprile 2018. Si gioca Inter-Cagliari, partita valida come primo anticipo della giornata 33 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18 che è un turno infrasettimanale (l’ultimo).

Inter 5° in classifica con 60 punti, Cagliari 14° con 32. Arbitro Fabrizio Pasqua (Rocca/Tolfo). L’Inter non sta vivendo il suo miglior momento di forma, dopo aver trovare soltanto due punti nelle ultime tre partite. Nell’anticipo del turno infrasettimanale a San Siro arriva il Cagliari, a caccia di punti per non soffrire un rischio retrocessione, che non merita, nelle ultime giornate di campionato.

Le formazioni di Inter-Cagliari

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skiniar, Miranda, D’Ambrosio; Cancelo,Gagliardini, Brozovic; Candreva; Rafinha, Perisic; Icardi.

Allenatore Spalletti.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. Allenatore Diego Lopez.

Arbitro: Fabrizio Pasqua (Rocca/Tolfo).

Inter-Cagliari Streaming Internet

Partita Inter-Cagliari Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Inter-Cagliari Streaming Video App

La partita di calcio Inter-Cagliari potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.