Rojadirecta Inter Borussia Monchengladbach Streaming Gratis Link Champions League.

Dove vedere Inter Borussia Monchengladbach streaming gratis link senza Rojadirecta. L’Inter di Antonio Conte debutta nel Gruppo B di Champions League sfidando al Meazza nel 1° turno della Fase a gironi i tedeschi del Borussia Mönchengladbach, guidati in panchina da Marco Rose. Si gioca alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 21 ottobre 2020.

Inter Borussia Monchengladbach in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.

Inter Borussia Monchengladbach Streaming, presentazione match.

Fra le due formazioni i precedenti in gare ufficiali sono quattro, due in Coppa dei Campioni e due in Coppa UEFA, o meglio cinque. Questo perché la prima volta che le due squadre si sono incrociate è stato negli ottavi di finale della Coppa dei Campioni 1971-72, e in quell’occasione la gara di andata, vinta dai tedeschi con un netto 7-1 (Partita della lattina) a causa di una lattina tirata da un tifoso, e che colpì alla testa Roberto Boninsegna, fu poi annullata e quindi ripetuta, non risultando ufficialmente nelle statistiche.

Le probabili formazioni di Inter Borussia Monchengladbach

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. Allenatore Rose.

Inter Borussia Monchengladbach in Diretta TV.

Inter Borussia Monchengladbach in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis online con Mediaset Play.

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha segnato quattro gol nella fase a gironi del Champions League 2014/15 con il Borussia Dortmund. La Lazio è la quarta squadra di Immobile nella competizione (Juventus, Dortmund e Siviglia), in 15 partite. Solo Burak Yilmaz ha giocato per quattro squadre in meno partite (9).

Inter Borussia Monchengladbach Streaming Gratis Link Online No Rojadirecta.

Inter Borussia Monchengladbach streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Solo Robert Lewandowski (10) ha segnato più gol nella fase a gironi Champions League 2019/20 rispetto a Erling Haaland (8). L’attaccante del Dortmund ha in media un gol o assist ogni 50 minuti nella competizione (10 gol e un assist).

Alternative per vedere Inter Borussia Monchengladbach in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Inter Borussia Monchengladbach non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.