Formula 1: trionfo Ferrari in Ungheria. Vettel Raikkonen e Bottas sul podio, 6° uno strepitoso Alonso

Aggiornamento Formula 1: doppietta Ferrari in Ungheria. La Ferrari di Sebastian Vettel ha tagliato il traguardo per primo nel Gran Premio di Ungheria, 11a prova mondiale di automobilismo. Per...

Formula 1: trionfo Ferrari in Ungheria. Vettel Raikkonen e Bottas sul podio, 6° uno strepitoso Alonso

Aggiornamento Formula 1: doppietta Ferrari in Ungheria. La Ferrari di Sebastian Vettel ha tagliato il traguardo per primo nel Gran Premio di Ungheria, 11a prova mondiale di automobilismo. Per il tedesco si tratta del 46° successo in carriera, il 4° stagionale. Al secondo posto Kimi Raikkonen con l’altra monoposto di Maranello. Per la Ferrari è la terza doppietta in questa Formula 1 2017 dopo i successi in Russia e Monaco.

Vettel allunga così nella classifica piloti portandosi prima delle vacanze a 14 punti di vantaggio nei confronti di Lewis Hamilton (Mercedes), quarto a Budapest, preceduto da Bottas. Quinto posto per Max Verstappen che alcuni giri dopo la partenza provoca il ritiro del compagno in Red Bull, l’australiano Daniel Ricciardo. Per questo motivo ha dovuto scontare 10 secondi di penalità al box, durante un cambio gomme.

Ottimo sesto posto di Fernando Alonso con un’auto assolutamente non all’altezza del grande pilota. Lo spagnolo ottiene il giro più veloce e festeggia le vacanze in questo modo. Nella foto di copertina vediamo Vettel mentre festeggia la vittoria dal podio con Alonso sotto a festeggiare le vacanze.

Aggiornamento: Dove vedere GP Ungheria F1 2017 Diretta Streaming Gratis: Qualifiche Pole Position Griglia di Partenza. La Ferrari di Sebastian Vettel partirà in pole position nel Gp di Ungheria la cui partenza è prevista in diretta streaming domenica alle 14 dal circuito di dell’ Hungaroring a Budapest.

Prima fila tutta Ferrari sulla griglia di partenza con la seconda posizione ottenuta in qualifica da Kimi Raikkonen che così speriamo possa proteggere il compagno di scuderia dai possibili attacchi che arriveranno da dietro.

Seconda fila tutta Mercedes, ma Lewis Hamilton, che ha sofferto alcuni problemi con il bilanciamento delle gomme negli ultimi due set, partirà in quarta posizione dietro a Valtteri Bottas.

La terza fila si tinge dei colori delle due Red Bull: Max Verstappen ha realizzato un miglior tempo rispetto a Daniel Ricciardo (delunte la sua prestazione). I due partiranno rispettivamente in 5a e 6a posizione sulla griglia.

Il Gran Premio di Ungheria di Formula 1 2017

Appuntamento #11 della stagione di Formula 1 2017. Dopo la vittoria di Lewis Hamilton a Silverstone, il Mondiale di Formula 1 riparte da uno degli appuntamenti più attesi e più amati dagli appassionati: il Gran Premio di Ungheria sulla mitica pista dell’ Hungaroring a Budapest. Il Gran Premio d’Ungheria in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Nella classifica generale Sebastian Vettel si è visto ridurre i 25 punti di vantaggio che aveva da Monaco su Lewis Hamilton. Dopo quattro GP disputati questo distacco si è ridotto ad appena un punto. In terza posizione nella classifica piloti c’è Bottas, con 23 punti di ritardo sul tedesco della Ferrari. È Bottas quindi il vero protagonista delle ultime gare di Formula 1, dove è riuscito a recuperare 31 punti che non sono pochi.

Orari #HungarianGP F1 2017 in Diretta TV e Live-Streaming dall’ Hungaroring

Sabato 29 luglio: qualifiche > 14:00 Qualifiche Gp Ungheria (repliche alle 19, 21 e 24 sul canale 207). Domenica 30 luglio: partenza gara > 14:00 partenza gara Gp Ungheria F1, con repliche alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD. 16:00 Paddock Live. 16:30 Paddock Live – Ultimo Giro. 19:00 Race Anatomy F1.

> GP Ungheria F1 Streaming Gratis: dove vedere la corsa in TV e Online Video | Motori Ferrari

Gp Ungheria di Formula 1 Video Streaming Live: info utili

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Gran Bretagna F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio. Alternativa valida per vedere il Gp d’Ungheria anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube.

Protagonista delle prove libere del venerdì Daniel Ricciardo su Red Bull:

“Se domani posso volare? Vediamo domani, se continua cosi’ ho la macchina per vincere. Abbiamo una battaglia davanti a noi, oggi la macchina era buona, con il nuovo assetto il primo giro stamattina era buono, ho sentito piu’ grip. E’ stata una giornata buona per noi. Per il passo gara c’e’ da migliorare un po’, le gomme si scaldano tanto con queste temperature. Dobbiamo sistemare le gomme”.