Rojadirecta GENOA-JUVENTUS Streaming Gratis: info Video YouTube Live-Stream Facebook. Dove vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Genoa Juventus Streaming Video Gratis Serie A Day 2. Tra poco, alle ore 18:00 di oggi sabato 26 agosto 2017, si gioca Genoa Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo che apre la 2a giornata del campionato di Serie A 2016-2017 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite contro il Genoa in Serie A: unica eccezione, la sconfitta per 3-1 dello scorso campionato proprio al Ferraris.
  2. Nelle ultime nove gare di A giocate in casa del Genoa, la Juventus ha vinto solo quattro volte (tre sconfitte e due pareggi).
  3. Il Genoa non vince due partite di fila in casa contro la Juventus dal 1991.
  4. Il Genoa ha vinto nelle due ultime sfide di Serie A giocate al Ferraris: non trova tre successi di fila in casa da aprile 2016.
  5. La squadra di Allegri ha chiuso il precedente campionato con una vittoria sul campo del Bologna. È da febbraio che i bianconeri non riescono a mettere insieme due vittorie esterne di fila in Serie A.
  6. La Juventus è la formazione che ha subito meno conclusioni nella prima giornata di Serie A (solo cinque).
  7. Paulo Dybala è andato a segno in tutte e tre le ultime presenze in Serie A: non arriva a quattro da dicembre 2014, quando vestiva la maglia del Palermo.
  8. Cinque i gol di Gonzalo Higuaín in otto partite di Serie A contro il Genoa, nessuno però al Ferraris.

Come vedere Genoa Juventus Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Prima trasferta in campionato per la Juventus che, dopo la vittoria contro il Cagliari al debutto, fa visita al Genoa reduce dal pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo. L’anno scorso i bianconeri proprio contro i rossoblù di Juric subirono una delle sconfitte più pesanti in campionato.

La diretta tv di Genoa Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Genoa Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Genoa Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Non è possibile infatti seguire Genoa Juventus Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Genoa Juventus, le formazioni in campo

Juric ancora con il dubbio Lapadula: l’attaccante è rientrato in gruppo, ma non pare ancora pronto a giocare dal 1’. Favorito Galabinov, con Pandev e Taarabt ai lati. Nella Juventus possibile conferma della difesa vista col Cagliari. In mezzo duello tra Khedira e Matuidi (il francese è favorito). Douglas Costa si gioca una maglia con Cuadrado. Rugani al centro della difesa.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. Allenatore: Juric. Indisponibili: Pellegri. Squalificati: Izzo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Arbitro: L. Banti | Guardalinee: A. Tegoni, C. Carbone | 4° uomo: F. Pasqua.

Quote Pronostici Serie A turno 2: Genoa-Juventus e tutte le altre

Si può vedere la partita Genoa Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Genoa Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Genoa Juventus streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Genoa Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.