FRANCOFORTE INTER Streaming Gratis in chiaro? Info YouTube Facebook Sky TV8, dove vederla in DIRETTA Online

Dove vedere Francoforte Inter streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League che si gioca alle ore 18:55...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 07/03/2019, in Calcio


Francoforte Inter Streaming Gratis in chiaro? Info Rojadirecta YouTube Facebook Sky TV8, dove vederla in DIRETTA Online con cellulare iPhone Tablet PC.

Dove vedere Francoforte Inter streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League che si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi giovedì 7 marzoo 2019.

Francoforte Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?. Si gioca prima di Napoli-Salisburgo delle 21.

Francoforte Inter presentazione partita.

L’arbitro di Eintracht-Inter sarà William Collum. Il fischietto scozzese sarà affiancato dagli assistenti McGeachie e Connor, mentre il quarto uomo sarà Stewart. Gli addizionali saranno Dallas e Walsh. Le due squadre vivono uno stato di forma decisamente diverso. L’Eintracht arriva agli ottavi di Europa League come una delle squadre più in forma della competizione, avendo sconfitto ai sedicesimi lo Shakhtar (6-3 il punteggio finale).Per i nerazzurri, impegnati anche nella gestione del caso Icardi, un periodo invece piuttosto negativo: il pareggio con la Fiorentina e il ko di Cagliari hanno permesso al Milan di scavalcare al terzo posto la squadra di Spalletti, tornata così all’improvviso in piena lotta per la zona Champions.

Francoforte Inter in Diretta TV.

Francoforte Inter in diretta tv sul digitale di Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 18:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 18:55 italiane.

Diretta in chiaro su TV8 anche in streaming gratis.

Francoforte Inter Streaming Online.

Francoforte Inter streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Francoforte Inter in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Francoforte Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Francoforte Inter in breve.

Questa è la prima sfida ufficiale fra Eintracht Francoforte e Inter. I nerazzurri sono la quinta squadra italiana contro la quale giocheranno i tedeschi, che in casa hanno vinto solo una volta contro formazioni italiane in competizioni europee: 2-1 al Palermo nell’ottobre 2006. A livello giovanile si ricorda nel 1971 una doppia sfida tra le due squadre al Torneo di Viareggio, con doppio successo nerazzurro per 4-2 e 2-1 (in gol andò anche Oriali). Quell’Inter vinse la coppa imponendosi in finale 2-1 sul Milan. Negli ultimi due incroci contro squadre tedesche, l’Inter è sempre uscita dalle Coppe Europee. È accaduto nei quarti di finale di Champions League 2010-2011, contro lo Schalke (3-7 il punteggio finale), e negli ottavi di finale di Europa League 2014-2015, contro il Wolfsburg (2-5 il punteggio finale).

Francoforte Inter probabili formazioni.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. Allenatore Hutter.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic, Lautaro. Allenatore Spalletti.