NAPOLI SALISBURGO Streaming Gratis in chiaro? Info Rojadirecta YouTube Facebook Sky, dove vederla in DIRETTA con cellulare iPhone Tablet PC.

Dove vedere Napoli Salisburgo streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi giovedì 7 marzoo 2019. Napoli Salisburgo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?.

Napoli Salisburgo presentazione partita.

Il match tra Napoli e Salisburgo, valido per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli giovedì 7 marzo, con fischio d’inizio in programma alle 21. Napoli e Salisburgo si incontrano per la prima volta in un match ufficiale in campo internazionale. L’unico precedente del Napoli contro una squadra austriaca nelle coppe europee risale alla Coppa delle Fiere 1966-1967, quando gli azzurri passarono il turno sul Wiener Sport-Club.

Napoli Salisburgo in Diretta TV.

Napoli Salisburgo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con Rai Play.

Napoli Salisburgo Streaming Online.

Napoli Salisburgo streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Napoli Salisburgo in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Napoli Salisburgo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Napoli Salisburgo in breve.

Sono 14 i match, invece, tra il Salisburgo e club italiani: il bilancio è di 4 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte. Solo un ko nelle ultime sei sfide. Nelle gare ad eliminazione diretta, due qualificazioni degli austriaci (sull’Udinese, nella Coppa Uefa 2003-2004 e sulla Lazio, l’anno scorso in Europa League) e una italiana (Parma, in Coppa Uefa 2003-2004). Tra i precedenti anche la doppia finale di Coppa Uefa, persa con doppio 0-1 dal Salisburgo contro l’Inter, nel 1993-1994.

Il bielorusso Aleksei Kulbakov sarà l’arbitro di Napoli-Salisburgo. Assistenti saranno Dmitri Zhuk e Oleg Maslyanko, mentre gli addizionali designati sono Denis Scherbakov e Dzmitry Dzmitryieu, con Yury Khomchenko Quarto uomo. Ha già diretto il Salisburgo nel 2017 nel pareggio per 0-0 sul campo del Marsiglia nella fase a gironi. Complessivamente ha diretto 10 gare di Champions, mentre sono 30 quelle di Europa League, più una partita di Nations League.

Napoli Salisburgo probabili formazioni.

Napoli (4-4-2), la probabile formazione: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Salisburgo (4-3-1-2), la probabile formazione: Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur. Allenatore: Rose.