Dove vedere Diretta Fiorentina-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Si gioca all’Artemio Franchi di Firenze come primo anticipo della 5a giornata di Serie A. Fischio d’inizio oggi sabato 3 settembre 2022 alle ore 15:00. Di fronte la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Massimiliano Allegri. La Juventus è la squadra che ha battuto più volte (79) la Fiorentina in Serie A e che ha realizzato più reti (268) contro la Viola nella massima serie.
Chi vincerà questo pomeriggio la sfida tecnica tra Italiano e Allegri? Di seguito dove vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Tre tiri in porta ed una vittoria per 2-0 contro lo Spezia avranno accontentato il tecnico Massimiliano Allegri, che ha dichiarato che la Juventus dovrebbe “puntare sull’efficienza più che sulla bellezza”. Tuttavia, non si sarebbe detto vedendo che Allegri per sfogarsi ha preso a calci un cartellone pubblicitario ed ha ricevuto un cartellino giallo quando la sua squadra ha segnato il secondo gol con il suo nuovo giocatore Arkadiusz Milik (in prestito dall’Olympique Marsiglia).
Allenatore che punta al perfezionismo, Allegri ha visto la sua squadra mantenere la porta inviolata in almeno tre dei primi quattro turni per la prima volta dal 2014/15. Un’altra porta inviolata sarebbe l’ottava nelle ultime 12 partite ufficiali giocate a Firenze, e potenzialmente interromperebbe la sequenza che vede le ultime tre trasferte della Juventus in SA non portare a delle vittorie. La sequenza più lunga di trasferte senza vittorie dei ‘Bianconeri’ dall’aprile 2021.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Terracciano, Venuti, Terzic, Ranieri, Quarta, Bianco, Mandragora, Zurkowski, Kouame, Saponara, Gonzalez, Cabral, Cerofolini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Bonaventura, Castrovilli, Duncan.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Garofani, Rugani, Bonucci, Gatti, Miretti, Fagioli, Soulé, Kean, Cuadrado, Vlahovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, Szczesny, Rabiot.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma. Guardalinee: Alassio e Tegoni. IV Uomo: Ayroldi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Mondin.
Fiorentina-Juventus in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Borghi e per il commento tecnico ci sarà Dario Marcolin. Si gioca prima di Derby Milan-Inter Streaming delle 18 e Lazio-Napoli Streaming delle 20:45.
Fiorentina-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket ‘Sport’, sarà poi possibile selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.
La sfida tra Fiorentina-Juventus non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…