F1 GP Arabia Saudita: il terribile incidente di Mick Schumacher [VIDEO]

DIRETTA FORMULA 1 LIVE – Durante le Q2 del Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo prova del mondiale F1 2022, violenta uscita a muretto di Mick Schumacher su Haas. Subito...

VIDEO Terribile incidente di Mick Schumacher nelle qualifiche del Gp dell'Arabia Saudita di Formula 1 2022

DIRETTA FORMULA 1 LIVE – Durante le Q2 del Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo prova del mondiale F1 2022, violenta uscita a muretto di Mick Schumacher su Haas. Subito assistito: pilota cosciente e senza ferite visibili. È stato comunque trasferito al King Fahad Armed Forces Hospital di Jeddah per controlli precauzionali.

Sono stati pochi minuti spaventosi. Tutti sollevati in redazione quando abbiamo sentito la notizia che Mick era consapevole e reattivo. Questo dimostra fino a che punto è arrivata la tecnologia di sicurezza in F1: se questo incidente fosse accaduto alcuni decenni fa, Mick ne sarebbe uscito molto probabilmente gravemente ferito.

L’incidente di Mick Schumacher sul circuito cittadino di Gedda

L’incidente di Mick Schumacher di oggi dimostra anche il fatto di quanto questa pista sia pericolosa. Il fatto che continuino a correre dopo incidenti come questo è veramente pazzesco.

https://twitter.com/Mr_Matthew_/status/1507777287638458374