EVERTON-ATALANTA Streaming LIVE: info Facebook YouTube, dove vedere Diretta TV con iPhone PC Tablet | Europa League

Tutta da vedere Everton-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/11/2017, in Calcio


Everton-Atalanta Streaming Live Rojadirecta YouTube Facebook Sky Go

Tutta da vedere Everton-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017. Si gioca il penultimo turno della fase a gironi di Europa League stagione 2017-18. L’Atalanta è imbattuta in Europa in questa stagione (con due vittorie e due pareggi) e non viene sconfitta in trasferta in competizioni europee dal 1989. L’Everton non ha invece vinto nemmeno una delle quattro partite precedenti: il bilancio è di un pareggio e tre sconfitte. Le due squadre si sono affrontate a Reggio Emilia nella gara d’andata, con la vittoria dei nerazzurri per 3-0. Vediamo le formazioni di Everton-Atalanta.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna.

Everton-Atalanta Streaming Internet

Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match Everton-Atalanta in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (canali 203 e 252 di Sky) anche in HD. Si gioca in contemporanea a Milan-Austria Vienna.

Everton-Atalanta Streaming Video App

Partita confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Everton-Atalanta anche senza abbonamenti, con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.