MILAN-AUSTRIA VIENNA Streaming LIVE: info YouTube Facebook, dove vedere Diretta TV con iPhone PC Tablet | Europa League

Tutta da vedere Milan-Austria Vienna in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017. Si...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/11/2017, in Calcio


MILAN AUSTRIA VIENNA Streaming Live Rojadirecta YouTube Facebook Sky Go

Tutta da vedere Milan-Austria Vienna in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017. Si gioca il penultimo turno della fase a gironi di Europa League stagione 2017-18. Il Milan è imbattuto nelle otto partite europee giocate in questa stagione (V6 P2) e ha mantenuto la porta inviolata in sei gare. Vediamo le formazioni di Milan-Austria Vienna.

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu; André Silva, Cutrone. Allenatore Montella.

Austria Vienna (4-2-3-1): Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler. Allenatore Fink .

Arbitro: Andris Treimanis (Lettonia). Assistenti: Gudermanis e Spasjonnikovs. Quarto uomo: Tatriks.

Milan-Austria Vienna Streaming Internet

Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match Milan-Austria Vienna in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 di Sky) anche in HD. Partita visibile anche in chiaro su TV8.

Milan-Austria Vienna Streaming Video App

Partita confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Milan-Austria Vienna anche senza abbonamenti, con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.