Empoli-Salernitana Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano PirloTV Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Empoli-Salernitana Streaming senza Rojadirecta. La Salernitana di Davide Nicola fa visita all’Empoli di Andreazzoli nell’anticipo che apre il penultimo turno di campionato: la 37a giornata di Serie A, scontro diretto per la salvezza. Fischio d’inizio al Castellani alle ore 15:00 di oggi sabato 14 maggio 2022 2022. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Empoli-Salernitana streaming gratis e diretta tv.

Diretta Empoli-Salernitana Streaming, presentazione match e formazioni ufficiali

La Salernitana cerca punti fondamentali in chiave salvezza al Castellani di Empoli. La squadra di Nicola ha un punto di vantaggio sul Cagliari e al momento sarebbe virtualmente salva. I campani arrivano proprio dal pari casalingo con i sardi, mentre l’Empoli è reduce da due sconfitte consecutive con Torino e Inter. Andreazzoli lancia Cutrone con Pinamonti in attacco, Nicola punta su Verdi e Djuric: panchina per Bonazzoli

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre, Cutrone; Pinamonti. All. Andreazzoli

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Kastanos, L. Coulibaly, Obi; Verdi, Djuric. All. Nicola

Dopo i gol contro Venezia e Cagliari, Simone Verdi potrebbe segnare in tre presenze di fila per la seconda volta in carriera in Serie A, dopo il settembre 2016 con la maglia del Bologna.

Andrea Pinamonti ha realizzato 13 gol in questo campionato, era dalla stagione 2014/15 che un giocatore under 23 non segnava così tanto per una squadra neopromossa in Serie A (Paulo Dybala con il Palermo in quel caso). In più, la prima delle due doppiette nel torneo del classe ‘99 è stata realizzata proprio contro la Salernitana lo scorso 23 ottobre.

Non giocherà dall’inizio Federico Bonazzoli. Qualora entrasse, l’attaccante (nove reti in questo campionato) potrebbe diventare il 3° calciatore ad andare in doppia cifra di gol in una singola stagione di Serie A nella storia della Salernitana, dopo Marco Di Vaio (12 marcature nel 1998/99) e Renzo Merlin (10 nel 1947/48).

Sfida tra le due squadre che hanno subito più gol in questo campionato: Salernitana (73) e Empoli (69); a partire da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (dal 2004/05), solo due delle 17 squadre che avevano incassato almeno 69 reti a due gare dalla fine della stagione sono riuscite a salvarsi (Spezia nel 2020/21 e Cagliari nel 2016/17).

L’Empoli è la prima squadra nella storia della Serie A ad aver subito ben 43 gol in match casalinghi in una singola stagione di Serie A – il record precedente era di 42, registrato dal Pescara nel 2012/13.

La Salernitana è rimasta imbattuta in sei partite consecutive per la prima volta nella sua storia in Serie A (4 vittorie, 2 pareggi). In più, a partire dall’arrivo di Davide Nicola (15 febbraio) i campani hanno guadagnato 17 punti in 13 match di campionato, occupando la 10^ posizione in classifica nel periodo.

Dopo le sconfitte contro Torino e Inter, l’Empoli potrebbe perdere tre partite di fila in Serie A per la prima volta dal dicembre 2018 (quattro in quel caso).

Nelle ultime sei sfide tra due squadre neopromosse in Serie A, solo una volta la formazione ospitante ha vinto: la Salernitana contro il Venezia 2-1 lo scorso 5 maggio (2 pareggi, 3 sconfitte).

La Salernitana ha vinto l’unica trasferta disputata in Serie A contro l’Empoli: 3-2 al Castellani il 14 febbraio 1999, grazie alla prima tripletta nel massimo campionato di Marco Di Vaio.

Bilancio in perfetto equilibrio nei tre precedenti in Serie A tra Empoli e Salernitana: una vittoria per parte e un pareggio, con il successo dei toscani nella gara d’andata di questo campionato, lo scorso 23 ottobre per 4-2

Empoli-Salernitana Diretta al posto di Rojadirecta TV

Empoli-Salernitana in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv di ultima generazione compatibili, tablet, smartphone e pc.

Come vedere Empoli-Salernitana Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Empoli-Salernitana streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Empoli-Salernitana Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Empoli-Salernitana non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.