Empoli-Roma Streaming DAZN: come vederla con smartphone e tablet

Dove vedere Empoli-Roma streaming diretta calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Empoli-Roma si gioca oggi sabato 6 ottobre 2018 alle ore 20:30. Si gioca per la...

Empoli-Roma Streaming Rojadirecta.

Dove vedere Empoli-Roma streaming diretta calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Empoli-Roma si gioca oggi sabato 6 ottobre 2018 alle ore 20:30. Si gioca per la 8a giornata di campionato di Serie A 2018-2019, dopo di Udinese-Juventus.

Tradizione abbastanza favorevole per i giallorossi sul campo dell’Empoli: 6 vittorie a fronte di 3 pareggi e 3 successi dei padroni di casa. In occasione dell’ultima partita giocata tra le due compagini fu pareggio per 0-0. L’ultimo successo dei toscani risale alla stagione 2006/2007, 1-0 con gol di Pozzi.

Formazione Empoli. Andreazzoli potrebbe ritrovare Acquah, tornato a disposizione dopo l’infortunio muscolare: dovrebbe essere subito rimesso in campo dal tecnico. I dubbi maggiori sono a centrocampo: ballottaggio fra Capezzi e Bennacer. Confermato il 4-3-1-2 con Zajc trequartista, dietro alle due punte Caputo e La Gumina che rispetto alla sfida di Parma dovrebbe tornare titolare. Sempre indisponibili Antonelli e Pasqual.

Formazione Roma. In difesa a sinistra riposa Kolarov, non convocato: al suo posto gioca Luca Pellegrini. A destra Santon favorito su Florenzi. Perotti intanto è tornato ad allenarsi con i compagni e quindi è recuperato almeno per la panchina. De Rossi dovrebbe farcela e partire dal 1′ al fianco di Nzonzi. Ancora out Pastore.

Come vedere Empoli-Roma Streaming e Diretta TV.

Empoli-Roma in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 6 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Empoli-Roma streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Empoli-Roma non viene trasmessa in chiaro.