UDINESE-JUVENTUS Streaming Gratis: info Facebook YouTube con cellulare e computer

Dove vedere Udinese-Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Udinese-Juventus si gioca oggi sabato 6 ottobre 2018 alle ore 18:00. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 06/10/2018, in Calcio


Udinese-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Facebook YouTube con cellulare e computer.

Dove vedere Udinese-Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Udinese-Juventus si gioca oggi sabato 6 ottobre 2018 alle ore 18:00. Si gioca per la 8a giornata di campionato di Serie A 2018-2019, dopo Cagliari-Bologna e prima di Empoli-Roma.

Udinese-Juventus in breve. La Juventus è la formazione che ha segnato più gol su sviluppo di calcio d’angolo in questo campionato (già tre). L’Udinese è la formazione contro cui Paulo Dybala ha realizzato più marcature multiple in Serie A (tre doppiette). A nessuna squadra ha rifilato più gol nella competizione rispetto ai friulani (sette). Cristiano Ronaldo ha già effettuato 54 conclusioni in questa Serie A, almeno 42 più di qualsiasi altro giocatore della Juventus finora. L’Udinese non batte la Juventus in Friuli da 8 anni e mezzo, girone di ritorno della stagione 2009/2010: 3-0 con reti di Alexis Sanchez, Pepe e Di Natale per i padroni di casa.

Nei complessivi 44 confronti giocati a Udine in Serie A, solo 5 vittorie dei friulani, 13 i pareggi e ben 26 successi degli attuali campioni d’Italia.

Come vedere Udinese-Juventus Streaming e Diretta TV.

Udinese-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 6 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Udinese-Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Udinese-Juventus non viene trasmessa in chiaro.