Diretta Tv live: PSG-BARCELLONA in Streaming (Calcio Champions League) sul digitale Sky

PSG BARCELLONA STREAMING CALCIO – Quarti di finale di Champions League, oggi si gioca anche PSG-Barcellona (con diretta tv e diretta live streaming in digitale) in contemporanea a Bayern...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 02/04/2013, in Calcio


PSG BARCELLONA DIRETTA STREAMING CALCIOPSG BARCELLONA STREAMING CALCIO – Quarti di finale di Champions League, oggi si gioca anche PSG-Barcellona (con diretta tv e diretta live streaming in digitale) in contemporanea a Bayern Monaco-Juventus. A Parigi è una parata di stelle con tutti i giocatori famosi in campo oggi.

Il Paris Saint-Germain vanta un’imbattibilità casalinga in Europa di ben 23 partite, infatti non perde dal novembre 2006. Tra le stelle a disposizione del tecnico italiano, Carlo Ancelotti, fari puntati su Ibrahimovic, in cerca di rivincite contro la sua ex squadra ed alle prese con la sua grande ossessione: la Champions League.

Il Barcellona di Leo Messi comanda la classifica della LIGA spagnola con 75 punti e non perde da cinque gare, con il suo numero 10 che sta facendo un record dietro l’altro.

La partita di calcio di Champions League PSG-Barcellona in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio PSG-Barcellona prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 2 aprile 2013, comentata da i due ex campioni del mondo Gentile e Bergomi, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà PSG-Barcellona in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.