Convocati per il ritiro della Juventus: la prima fase di Max Allegri

Le vacanze per i giocatori di calcio della Serie A stanno per terminare, anche per quelli della Juventus, vice campione d’Europa. Oggi, sabato 8 luglio, si svolgeranno, infatti, i...

Convocati per il ritiro della Juventus: la prima fase di Max Allegri

Le vacanze per i giocatori di calcio della Serie A stanno per terminare, anche per quelli della Juventus, vice campione d’Europa. Oggi, sabato 8 luglio, si svolgeranno, infatti, i primi test fisici della stagione al Traning Center di Vinovo mentre domenica 9 luglio iniziera’ a tutti gli effetti la preparazione della stagione 2017/2018 con una doppia sessione di allenamento guidata dal tecnico Max Allegri.

Ecco i convocati della Juventus Football Club che parteciperanno a questa prima parte di preparazione.

Asamoah, Benatia, Bentancur, Beruatto, Caligara, Clemenza, Coccolo, Del Favero, Garcia Tena, Kanoute’, Kean, Khedira, Leali, Mandragora, Marrone, Nicolussi, Orsolini, Padovan, Parodi, Pasquato, Pinsoglio, Rincon, Romagna, Sturaro, Tello, Thiam, Toure’, Untersee, Vogliacco.

Marko Pjaca, precisa dunque il club campione d’Italia, proseguira’ il proprio lavoro di recupero a Vinovo. I restanti giocatori della rosa raggiungeranno la squadra in gruppi separati. Il tutto in relazione agli impegni sostenuti con le proprie nazionali ed al programma di lavoro stilato dall’allenatore e dallo staff tecnico.

Prima fase senza Neto venduto al Valencia

Non sarà presente il portiere Neto che, come sappiamo, all’ultimo momento è stato venduto al Valencia per 7 milioni. Norberto Neto saluta quindi la Juventus. Ufficializzata la cessione a titolo definitivo alla formazione spagnola del Valencia. Il brasiliano, in due anni di bianconero, ha alzato due Coppa Italia da protagonista con dieci presenze, cinque delle quali senza subire reti.

Abbonamenti Juventus 2017-2018: tutto esaurito all’Allianz Stadium

Saranno 29.300 anche in questa stagione gli abbonati della Juventus (link al sito ufficiale) per il campionato. Dopo la fase di acquisto riservata agli abbonati del 2016/2017, sono bastate poche ore di vendita riservata ai titolari di J1897 Membership e Premium Membership per ripetere il tutto esaurito all’Allianz Stadium. 25.300 abbonamenti che, sommati ai 4.000 posti Premium, portano il totale a 29.300. Il tasso di rinnovo dei vecchi abbonati è stato pari al 90%.