Allegri ha ottenuto uno stipendio da top player con la Juventus fino al 2020

Buone notizie in casa Juventus. Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo contratto con la società Bianconera. Lo ha annunciato il club bianconero direttamente attraverso un post su Twitter. Allegri...

Allegri ha ottenuto uno stipendio da top player con la Juventus fino al 2020

Buone notizie in casa Juventus. Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo contratto con la società Bianconera. Lo ha annunciato il club bianconero direttamente attraverso un post su Twitter. Allegri arriverà a guadagnare, e forse anche superare, 7 milioni e mezzo di Euro di ingaggio confermandosi l’allenatore più pagato in Italia proprio perché, secondo i risultati, è quello che ha vinto di più (foto).

Il mister livornese, che in questa stagione ha condotto la Juventus al sesto scudetto di fila, alla Coppa Italia e alla finale di Champions League, persa contro il Real Madrid, ha prolungato il suo accordo fino al 30 giugno 2020.

Sul sito ufficiale della Juventus (fonte) viene scritto che “sotto la sua guida la Juventus in Italia ha vinto tre Scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, ha quindi riscritto la storia del calcio italiano, arrivando a sei Scudetti consecutivi e tre Coppe nazionali una in fila all’altra: una triplice doppietta mai vista nel nostro Paese. I numeri dicono anche che con Allegri alla guida, la Juve ha vinto 97 partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. In Serie A, gli 84 successi e i 17 pareggi su 114 gare si traducono in 269 punti totali, con una media di 2.36 a partita”.

Sempre su Twitter (link alll’account ufficiale bianconero) la Juventus ha poi dedicato ad Allegri queste immagini:

Il messaggio di Allegri ai tifosi della Juve

“Felice di proseguire il percorso insieme: costruiamo le fondamenta per riprovarci”. Con questo messaggio su Twitter Massimiliano Allegri ha commentato il rinnovo del contratto che lo lega alla Juventus.

https://twitter.com/OfficialAllegri/status/872517898966794248