CHELSEA-INTER 1-2: Spalletti batte Conte e vince la International Champions Cup Singapore

Aggiornamento: Inter-Chelsea risultato finale 2-1. L’Inter di Spalletti batte il Chelsea (campione d’Inghilterra) di Antonio Conte per 2 gol a 1. Segnano Jovetic al 45’+3′ dopo essersi fatto respingere...

CHELSEA-INTER 1-2: Spalletti batte Conte e vince la International Champions Cup Singapore

Aggiornamento: Inter-Chelsea risultato finale 2-1. L’Inter di Spalletti batte il Chelsea (campione d’Inghilterra) di Antonio Conte per 2 gol a 1. Segnano Jovetic al 45’+3′ dopo essersi fatto respingere un calcio di rigore, il giocatore segna nella ribattuta, raddoppio al 53′ con Ivan Perisic (su assist di Jovetic).

Il gol della bandiera dei campioni d’Inghilterra arriva per un incredibile errore del centrocampista francese Kondogbia nell’intento di fare un retropassaggio: pallonetto fatale dalla lunga distanza.

Con questo risultato l’Inter di Luciano Spalletti vince la International Champions Cup Singapore con il massimo punteggio: tre vittorie su tre partite. Ricordiamole: Inter-Lione 1-0, Inter-Bayern Monaco 2-0, e quella di oggi Inter-Chelsea 2-1.

Dove vedere diretta Inter-Chelsea Streaming, amichevole calcio d’estate

Continua l’intenso tour di preparazione per l’Inter di Spalletti che oggi affronta il Chelsea di Conte in ambito International Champions Cup nel “National Stadium” di Singapore. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

È la terza partita dell’Inter in questa ICC2017 e deve ancora prendere un solo gol. Contro il Lione ha vinto 1-0 con gol di Jovetic al 74′. Contro il Bayern Monaco ha vinto 2-0 con la doppietta di Eder.

Dopo la partita contro il Chelsea di oggi, l’Inter farà ritorno in Italia dove il 6 agosto affronterà gli spagnoli del Villarreal allo Stadio Riviera delle Palme (San Benedetto del Tronto). Sei giorni più tardi sarà la volta di Real Betis-Inter e finalmente la prima partita di Serie A 2017-18 con Inter-Fiorentina di domenica 20 agosto.

Dove vedere Inter-Chelsea Streaming Video e Diretta TV

Inter-Chelsea in diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La partita dell’Inter verrà riproposta in replica alle ore 21:00 (in differita) sempre su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD.

Video streaming live di Inter-Chelsea con il servizio Mediaset di Premium Play (gratis per gli abbonati) utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore Luciano Spalletti.

CHELSEA 3-4-3: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Alvaro Morata. Allenatore Antonio Conte.