Calciomercato Juventus: Torna Bonucci dal Milan in cambio di Higuain e Caldara

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ stata chiusa la maxi operazione fra Milan e Juventus nel calciomercato d’estate. Gonzalo Higuain e Caldara diventano rossoneri, in cambio del ritorno in bianconero di...

Calciomercato Juventus: Torna Bonucci dal Milan in cambio di Higuain e Caldara.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ stata chiusa la maxi operazione fra Milan e Juventus nel calciomercato d’estate. Gonzalo Higuain e Caldara diventano rossoneri, in cambio del ritorno in bianconero di Bonucci che al Milan ha resistito solamente un anno. Forte le critiche dei tifosi bianconeri che non vedono nel ritorno di Bonucci un buon investimento, visto la giovane età di Caldara.

In ogni caso gli ultimi ostacoli della trattativa sono stati superati. Gonzalo Higuain si trasferirà al Milan in prestito per una cifra attorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36 milioni. Bonucci e Caldara saranno scambiati, entrambi con una valutazione da 40 milioni. Bonucci rientrerà a breve in Italia dagli Stati Uniti.

“Speriamo di arrivare il più lontano possibile”. Sono le prime parole espresse dal nuovo acquisto del Milan Gonzalo Higuain, accolto a Milano da circa duecento tifosi rossoneri. “Domani faccio le visite e spero di firmare – ha detto l’argentino, al suo arrivo in un hotel del centro – Inizia una nuova avventura, un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno dato tanto affetto. Dopo le visite dirò quello che sento. Gattuso? Ci ho già parlato”.