Cagliari-Napoli Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con cellulare iPhone Android



Tutta da vedere Cagliari-Napoli in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi lunedì 26 febbraio 2018. Si...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 26/02/2018, in Calcio


Cagliari-Napoli Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con cellulare iPhone Android

Tutta da vedere Cagliari-Napoli in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi lunedì 26 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 26 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

In gol contro il Chievo, Leonardo Pavoletti (6 presenze in A con il Napoli) non trova la rete in due partite consecutive nella competizione da maggio 2016 (con il Genoa). Nelle ultime quattro gare di Serie A contro il Cagliari, Dries Mertens ha realizzato sette gol e servito due assist. Marek Hamsik, a due sole reti da quota 100 in Serie A, ha preso parte attiva a sei gol nelle ultime quattro sfide di campionato contro i sardi (due gol, quattro assist).

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragó, Barella, Ionita, Padoin, Lykogiannīs; Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore Lopez. Indisponibili: Cigarini, Farias.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam, Chiriches.

Napoli-SPAL Streaming Internet

Partita Cagliari-Napoli Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 disponibile anche in alta definizione HD.

Napoli-SPAL Streaming Video App

La partita di calcio Cagliari-Napoli potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.