Cagliari-Bologna Streaming: dove vederla Gratis con smartphone e tablet

Dove vedere Cagliari-Bologna streaming diretta calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Cagliari-Bologna si gioca oggi sabato 6 ottobre 2018 alle ore 15:00. Si gioca per la...

Cagliari-Bologna Streaming Rojadirecta dove vederla Gratis con smartphone e tablet.

Dove vedere Cagliari-Bologna streaming diretta calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Cagliari-Bologna si gioca oggi sabato 6 ottobre 2018 alle ore 15:00. Si gioca per la 8a giornata di campionato di Serie A 2018-2019, prima di Udinese-Juventus e Empoli-Roma.

Nei 28 precedenti sull’Isola tra Cagliari e Bologna, partite valide per il massimo campionato, si contano 11 vittorie dei sardi, 13 pareggi e solamente 4 affermazioni degli emiliani. L’ultimo successo dei padroni di casa risale però a 6 anni fa, 1-0 con rete di Nainggolan al quarto d’ora del secondo tempo.

Come vedere Cagliari-Bologna Streaming e Diretta TV.

Cagliari-Bologna in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi sabato 6 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Cagliari-Bologna streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Cagliari-Bologna non viene trasmessa in chiaro.