Buon Natale Milan: messaggi di Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic

Nella giornata del 25 dicembre i messaggi di “Buon Natale” da due importanti giocatori del Milan: Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic. Su Instagram il centrocampista del Milan Franck Kessié...

pEKe4Ky

Nella giornata del 25 dicembre i messaggi di “Buon Natale” da due importanti giocatori del Milan: Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic.

Su Instagram il centrocampista del Milan Franck Kessié posta un video nel quale festeggia dal salotto di casa il successo dei suoi compagni contro la Lazio: “La miglior squadra al mondo“. Il 24enne ivoriano non è sceso in campo contro i biancocelesti perché squalificato.

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic parla a a “7” il settimanale del Corriere della Sera. Il 39enne svedese ripercorre i giorni in cui è stato positivo al Coronavirus.

“Quando all’inizio mi è capitato, ero abbastanza tranquillo, quasi incuriosito, vabbè, voglio vedere cos’è questo Covid. Ha colpito tutto il mondo, una grande tragedia, adesso è arrivato da me. Ero a casa ad aspettare, vediamo cosa succede”.

“Mal di testa, non fortissimo ma fastidioso, una cosa tosta. Ho anche perso un po’ il gusto. E stavo lì tutto il tempo, a casa, incazzato, non potevo uscire, non mi potevo allenare bene. Stare fermo è terribile. A un certo punto parlavo con la casa e davo i nomi ai muri. Diventa un fatto mentale. Ti fissi e ti immagini tutti i mali addosso, anche quelli che non hai. Una sofferenza per quello che senti e per quello che pensi di sentire. Questo virus è terribile e non va sfidato. Distanza e mascherine, sempre”.