BRESCIA MONZA Streaming Diretta Gratis TV, dove vederla: Sky Live o Video DAZN?



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Brescia Monza Streaming Video (senza Link Rojadirecta TV e TarjetaRojaOnline Gratis) Video Gratis. Alle ore 21:00 di oggi lunedì 25 gennaio 2021, si gioca...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 25/01/2021, in Calcio


BRESCIA MONZA Streaming Gratis info ROJADIRECTA TV TarjetaRojaOnline, dove vederla: Sky Live o Video DAZN?

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Brescia Monza Streaming Video (senza Link Rojadirecta TV e TarjetaRojaOnline Gratis) Video Gratis. Alle ore 21:00 di oggi lunedì 25 gennaio 2021, si gioca Brescia Monza in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà?

La partita tra Brescia e Monza allo Stadio Rigamonti sarà l’ultima del girone d’andata di Serie B. Le due squadre giocheranno nel Monday Night della 19a giornata del campionato cadetto, e sarà una grande occasione per entrambe per dare un segnale a tutte le rivali. Sono 56 i precedenti tra Brescia e Monza in Serie B, per un bilancio di 22 successi delle Rondinelle, 15 dei brianzoli e 19 pareggi. Mario Balotelli infortunato.

Brescia Monza formazioni ufficiali

Brescia (3-4-1-2): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Spalek; Ayè, Donnarumma. Allenatore Dionigi.

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Allenatore Brocchi.

Brescia Monza Diretta TV, dove vederla invece di Rojadirecta

Diretta Brescia Monza sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN (link > www.dazn.com) abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’ultima vittoria del Monza contro il Brescia in Serie B risale alla trasferta del marzo 1989: 1-0, grazie alla rete di Salvadè. Da allora, cinque pareggi e tre sconfitte per i biancorossi.

Dove vedere Brescia Monza Streaming al posto di TarjetaRojaOnline Gratis

Brescia Monza in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN (link > www.dazn.com) è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia e quindi oscurata.