Streaming Inter-Milan (Coppa Italia) Manchester United-Sheffield United (Premier League), dove vedere Partite Gratis Online Oggi Stasera



Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline) di oggi martedì 26 gennaio 2021, dove spicca il Derby della Madonnina Inter-Milan, primo...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 26/01/2021, in Calcio


ROJADIRECTA TV Inter-Milan (Coppa Italia) Manchester United-Sheffield United (Premier League), dove vedere Partite Gratis Online Oggi Stasera.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline) di oggi martedì 26 gennaio 2021, dove spicca il Derby della Madonnina Inter-Milan, primo quarto di finale della Coppa Italia.

15:00 Sampdoria-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia.
19:00 Chelsea-Wolverhampton (Premier League) – Sky Sport Uno.
19:00 Burnley-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Football.

20:00 Emmen-Psv (Eredivisie) – Diretta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

20:45 Diretta Inter-Milan (Coppa Italia) – Rai Uno.

Inter-Milan, Derby della Madonnina valido per i quarti di finale dell’edizione 2020/2021 della Coppa Italia. Si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). La partita si svolge a porte chiuse così come stabilito dalle norme adottate per contrastare la pandemia. Pioli con un triplo dubbio in vista del Derby di Coppa: “Problemi per Mandzukic, Kalulu e Tonali”. Poi assicura: “In Coppa Italia vogliamo arrivare in fondo”. Antonio Conte ai microfoni Rai: “Dal punto di vista psicologico domani c’è il passaggio del turno è la cosa più importante in una competizione come la Coppa Italia, di cui abbiamo grande rispetto”.

Diretta Inter-Milan in chiaro su Rai Uno e con i canali digitali di Rai Sport HD, 57 del digitale terrestre. Disponibile in streaming gratis su qualsiasi dispositivo, grazie alla piattaforma Rai Play: servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito www.raiplay.it o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

21:15 Everton-Leicester (Premier League) – Sky Sport Uno.

21:15 Manchester United-Sheffield United (Premier League) – Diretta sui canali digitali di Sky Sport Football. Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.

Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.