BRESCIA JUVENTUS Streaming, dove vederla GRATIS con Diretta TV DAZN



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Brescia Juventus Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 5. Alle ore 21:00 di martedì 24 settembre 2019, si gioca Brescia Juventus in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 24/09/2019, in Calcio


Brescia Juventus Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Brescia Juventus Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 5.

Alle ore 21:00 di martedì 24 settembre 2019, si gioca Brescia Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 5a giornata di Serie A di calcio italiano.

Brescia Juventus Streaming, presentazione match.

Seconda partita in ordine cronologico della quinta giornata del campionato di Serie A. La Juventus, imbatutta e seconda in classifica con 10 punti, fa visita al Brescia posizionata all’11esimo posto con 6 punti. Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria. La Juve dalla sofferta rimonta al Verona in casa (2-1) e il Brescia dal prezioso successo esterno per 0-1 in casa dell’Udinese.

Brescia Juventus in Diretta TV.

Brescia Juventus si gioca martedì 24 settembre 2019 alle ore 21:00 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare DAZN1 (Canale 209 di Sky, senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky). Tra le squadre affrontate almeno cinque volte in Serie A, la Juventus è quella contro cui il Brescia ha vinto in percentuale meno partite (7% – tre su 44). Il Brescia ha perso solo tre degli ultimi 11 match casalinghi contro la Juventus in Serie A (2V, 6N). Nei precedenti 11, le Rondinelle avevano ottenuto sei sconfitte (1V, 4N).

La Juventus non perde in Lombardia in Serie A da ottobre 2016. Da allora per i bianconeri tre vittorie e quattro pareggi.

Brescia Juventus Streaming.

Brescia Juventus sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Brescia Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Alternative per vedere Brescia Juventus in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Brescia Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Probabili formazioni Brescia Juventus: non solo fantacalcio.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A Donnarumma. Allenatore Corini. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Magnani, Ndoj, Torregrossa.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Paulo Dybala, Gonzalo Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Mandzukic, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Pjaca, Ronaldo.

Arbitro: Pasqua.