BENEVENTO JUVENTUS Streaming Gratis info Facebook Video YouTube, dove vederla: SKY Live o DAZN?



Dove vedere Diretta Benevento Juventus Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 9a giornata. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 28 novembre 2020, si gioca Benevento...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 28/11/2020, in Calcio


Dove vedere Diretta Benevento Juventus Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 9a giornata. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 28 novembre 2020, si gioca Benevento Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.

Benevento Juventus Streaming, presentazione match.

Pirlo potrebbe recupera Bonucci che potrebbe affiancare De Ligt nel cuore della difesa, mentre Demiral e Chiellini sono invece sicuramente out: Frabotta e Danilo giostreranno sugli esterni. Riposa Cuadrado, mentre Alex Sandro non è al top. Ramsey, Bentancur, Rabiot e Chiesa a centrocampo. In avanti Morata con Dybala. Riposo per Cristiano Ronaldo. Tra i pali Szczesny, in dubbio Buffon.

Benevento Juventus Live Streaming Gratis Link e Diretta TV al posto di Rojadirecta.

Benevento Juventus sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non verrà trasmessa in chiaro. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Paulo Dybala ha realizzato l’ultima delle sue tre triplette in Serie A contro il Benevento al Ciro Vigorito, nell’aprile 2018. L’attaccante della Juventus è il primo e finora unico giocatore ad aver segnato tre gol in un match del massimo campionato in questo stadio.

Benevento Juventus sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it).

Le formazioni di Benevento Juventus che speriamo di vedere in campo.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R Insigne, Improta; Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dabo, Foulon, Iago Falque, Letizia, Tuia.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Alvaro Morata, Paulo Dybala. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buffon, Chiellini, Demiral, CR7 Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo della Juventus è a quota 29 gol in Serie A nel 2020: per la nona volta in carriera può arrivare a 30 reti in un singolo anno solare in campionato. In Serie A solo 11 giocatori hanno tagliato questo traguardo, il più recente Ciro Immobile, nel 2017.

Alternative per vedere Benevento Juventus in diretta live streaming gratis invece di Rojadirecta.

Altre forme per vedere Benevento Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Benevento Juventus potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.