NAPOLI BARCELLONA Streaming Gratis in chiaro? Dove vedere con Cellulare Tablet e PC il match Oggi



Dove vedere Barcellona Napoli streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 08/08/2020, in Calcio


Rojadirecta Barcellona Napoli Streaming Gratis Link.

Dove vedere Barcellona Napoli streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi sabato 8 agosto 2020.

Barcellona Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo. Partiamo subito con le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Sergi Roberto, Rakitic, F de Jong; Messi, Luis Suárez, Griezmann. Allenatore Quique Setién.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Fabián Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso.

All’andata, disputata prima dello stop per il Coronavirus Covid-19, un ottimo Napoli è riuscito a conquistare un buon pareggio al San Paolo, risultato 1-1 il finale, e prova a conquistare quella che sarebbe una clamorosa qualificazione ai quarti di finale.

Leo Messi e compagni, dal canto loro, puntano a rimanere in gara per la conquista della sesta coppa dalle grandi orecchie della loro storia.

Barcellona Napoli in Diretta TV.

Barcellona Napoli in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 satellite).

In chiaro su Canale 5 (Mediaset).

Il destino del Napoli in Champions League passa da Barcellona, sede del ritorno degli ottavi di finale contro Messi e compagni. All’andata al San Paolo finì 1-1: alla magia di Mertens rispose Griezmann, rinviando il verdetto della qualificazione al secondo atto poi riprogrammato a causa del sopraggiungere dell’emergenza Coronavirus.

Barcellona Napoli Streaming Gratis Link Online senza Rojadirecta.

Barcellona Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. In chiaro su Mediaset Play (https://www.mediasetplay.mediaset.it/).

Alternative per vedere Barcellona Napoli in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Barcellona Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Si gioca in contemporanea a Bayern Monaco-Chelsea.