Azerbaigian GP F1 info Streaming. Orario PARTENZA GARA Baku con FERRARI in TV e Online: Video YouTube e Facebook Live-Stream

Aggiornamento: Dove vedere Azerbaigian GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis – PARTENZA GARA. Alle 15:00 di oggi domenica 25 giugno 2017 semafori verdi dal circuito cittadino di Baku...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 25/06/2017, in Motori

Azerbaigian GP F1 2017 Streaming gratis Rojadirecta PARTENZA GARA Baku con FERRARI in TV e Online: Video YouTube e Facebook Live-Stream

Aggiornamento: Dove vedere Azerbaigian GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis – PARTENZA GARA. Alle 15:00 di oggi domenica 25 giugno 2017 semafori verdi dal circuito cittadino di Baku per la partenza gara del Gp Azerbaigian di Formula 1 2017 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Le Frecce d’Argento per la seconda volta quest’anno si prendono tutta la prima fila con Hamilton e Bottas davanti alle Ferrari di Raikkonen e Vettel. Quarto Vettel ma a preoccupare di più è il distacco dal poleman Hamilton. Il britannico continua a macinare record: è partito davanti su 25 piste diverse.

Dove vedere Azerbaigian GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis – QUALIFICHE

La Formula 1 torna a Baku, in Azerbaigian, per l’8^ tappa del Mondiale. Hamilton proverà a bissare il successo in Canada, Vettel spera in una gara “normale”, dopo la rimonta furiosa di Montreal. Tutto live su Sky Sport F1 HD (canale 207), aggiornamenti in tempo reale su skysport.it.

Alle 15:00 di oggi sabato 24 giugno 2017 semafori verdi dal circuito di Baku per le qualifiche del Gp di Azerbaigian di Formula 1 2017 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Dove vedere Azerbaigian GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis: Qualifiche Pole Position Griglia di Partenza

È l’ottavo gran premio della stagione di Formula 1 2017. La provocazione di Lewis Hamilton: “Ritiro a fine stagione? Sarei grande lo stesso”. Lo ha detto il pilota inglese in un’intervista al magazine della Fia ‘Auto’: “Ora o fra 5 anni non cambia la mia grandezza. Quello che conta è essere ricordato come Ayrton Senna, pilota duro ma corretto”.

Sebastian Vettel della Ferrari ha detto: “Contratto? Impegnati su altro”. Il pilota della Ferrari dribbla le domande sul rinnovo del suo accordo con il team di Maranello: “Di solito scadono il 31 dicembre, in estate ci sarà più tempo per pensare”. Il Gran Premio di Azerbaigian in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Orari Gp Azerbaigian F1 2017 in Diretta TV e Live-Streaming

Venerdì 23 giugno: prove libere > Prove libere 1: ore 11:00. Prove libere 2: ore 15:00. Conferenza stampa Team Principal: ore 17:00. Paddock Live Show: ore 18:00.

Sabato 24 giugno: prove libere e qualifiche > Prove libere 3: 12:00-13:00. Qualifiche Gp Azerbaigian: 15:00-16:00. Paddock Live Qualifiche: ore 16:15.

Domenica 25 giugno: partenza gara, replica e sintesi > Gran Premio: ore 15:00 – partenza gara Gp Azerbaigian in diretta su Sky SportF1 HD con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Poi Federica Masolin condurrà il post gara: commenti e analisi da parte di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Replica gara: ore 18:00 su Sky Sport Mix HD e alle 18:30 sul canale 207. Paddock Live Ultimo Giro: ore 17:30 anche su Sky Sport 1 HD. Race Anatomy F1: ore 21:00 con Fabio Tavelli, Leo Turrini, l’Ing. Luigi Mazzola e Matteo Bobbi.

Gp Azerbaigian di Formula 1 in diretta tv e Live-Streaming

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Confermata la partenza della gara del Gran Premio con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Azerbaigian F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.

Alternativa valida per vedere il GP Azerbaigian anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube.

Gp Azerbaigian F1 2017, un paio di cose da sapere

Baku (link al sito ufficiale di Frmula 1) dopo una sola edizione cambia titolo. Non si chiamerà più GP d’Europa ma semplicemente GP dell’Azerbaigian. Sarà così il 42° Gran Premio diverso nella storia del circus. Sarà l’ennesimo capitolo della sfida Vettel-Hamilton, separati da soli 12 punti in classifica piloti. Sfida per il Mondiale, come riporta Sky Sport, sfida fra ossessionati. Dalla gara solitaria di Lewis in Canada, “ossessionato dalla posizione di Vettel”, alla ricerca maniacale del millesimo tramite il lavoro da parte di Vettel.

Quello di Baku (link ufficiale su Twitter e link al sito ufficiale del circuito) e’ uno dei quattro circuiti cittadini del Mondiale (assieme a Sochi, Montecarlo e Singapore), e anche uno dei cinque che si corrono in senso antiorario (assieme a Singapore, Stati Uniti, Brasile e Abu Dhabi).