ATLETICO MADRID-ROMA Streaming LIVE: info YouTube Facebook, dove vedere Diretta TV con iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Atletico Madrid Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta di Champions League. Alle ore 20:45 di mercoledì 22 novembre 2017, si gioca Atletico Madrid Roma in diretta...

JUVENTUS-BARCELLONA Streaming Rojadirecta Facebook YouTube dove vedere Diretta TV con PC Live Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Atletico Madrid Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta di Champions League. Alle ore 20:45 di mercoledì 22 novembre 2017, si gioca Atletico Madrid Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset. Si gioca in contemporanea a Juventus Barcellona.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 5a giornata di Champions League 2017-18 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 6 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Questo sarà il secondo incrocio tra la due squadre in Champions League.
  2. All’andata il match è terminato con il risultato di 0-0 allo stadio Olimpico. Era il 12 settembre scorso.
  3. Sono altri due i precedenti tra la Roma e l’Atlético Madrid, entrambi risalenti alla Coppa Uefa nella stagione 1998/1999. All’epoca fu il Parma a vincere il trofeo, eliminando proprio gli spagnoli prima di battere il Marsiglia in finale. Fu l’ultima italiana a riuscirci.
  4. Il 2 marzo del 1999 a Madrid si giocò l’andata dei quarti, 2-1 per i colchoneros con reti di José Mari, Roberto e Luigi Di Biagio. Il 16 marzo a Roma si giocò il ritorno, vinto sempre per 1-2 dal’Atletico (reti di Delvecchio, Aguilera e Roberto).
  5. L’Atletico non ha ancora vinto al Wanda Metropolitano in questa edizione della Champions League. Sconfitta per 1-2 contro il Chelsea (che ha interrotto una strisica positiva casalinga di 11 partite), pareggio per 1-1 con il Qarabag.
  6. In trasferta la Roma contro le spagnole ha finora raccolto 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte nella sua storia europea. L’anno scorso i giallorossi vinsero 4-0 contro il Villarreal.

Come vedere Atletico Madrid Roma Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Atletico Madrid Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android.

Brutte notizie: non ci sarà diretta in chiaro di Atletico Madrid Roma su Canale 5 e quindi non ci sarà nemmeno il live streaming gratis sul sito di “Mediaset Live Streaming” all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming.

Tra le alternative possibili quella di cercare “Atletico Madrid Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Atletico Madrid Roma Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Atletico Madrid Roma, le formazioni in campo

Nell’ultimo allenamento prima della decisiva sfida con la Roma, Simeone ha provato Torres come partner di Griezmann. Godin e Gabi verso l’esclusione, a centrocampo ci sarà Carrasco dal primo minuto.

Sono 20 i convocati di Di Francesco per la sfida contro l’Atletico Madrid. A Trigoria sono rimasti gli infortunati Karsdorp, Schick e Florenzi. L’azzurro deve recuperare dall’infiammazione al ginocchio.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Gabi, Thomas Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann. Allenatore Simeone. A disposizione: Moyà, Gimenez, Vrsaljko, Koke, Augusto Fernandez, Gaitan, Gameiro, Vietto, Torres. Indisponibili: nessuno Diffidati: nessuno Squalificati: Savic.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. A disposizione: Skorupski, Fazio, H.Moreno, De Rossi, El Shaarawy, Nainggolan, Ünder. Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini, Schick, Florenzi Diffidati: nessuno Squalificati: nessuno.

Arbitro: Björn Kuipers (Oldenzaal, Olanda). Assistenti: van Roekel e Zeinstra. Quarto uomo: Diks. Addizionali: van Boekel e Higler.

Si può vedere la partita Atletico Madrid Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Atletico Madrid Roma gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Atletico Madrid Roma streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Atletico Madrid Roma trasmessa in streaming con YouTube.