JUVENTUS-BARCELLONA Streaming Rojadirecta Facebook YouTube dove vedere Diretta TV con PC Live Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Juventus Barcellona Streaming Video Gratis senza Rojadirecta di Champions League. Alle ore 20:45 di mercoledì 22 novembre 2017, si gioca Juventus Barcellona in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 5a giornata di Champions League 2017-18 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 6 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Dieci precedenti in Champions League tra Juventus e Barcellona con 3 vittorie per la Juventus, 3 pareggi e 4 successi dei catalani. I bianconeri hanno segnato complessivamente 10 gol, i blaugrana 13.
  2. All’andata, il 12 settembre scorso, vinse il Barcellona per 3-0 al Camp Nou con reti di Messi (doppietta) e Rakitic.
  3. Un pareggio all’Allianz Stadium di Torino qualificherebbe aritmeticamente il Barcellona agli ottavi di finale.
  4. La stessa Juventus, dovesse non perdere e contemporaneamente se lo Sporting Lisbona non dovesse vincere contro l’Olympiacos, sarebbe agli ottavi di finale.
  5. L’anno scorso le due squadre si incontrarono ai quarti di finale di Champions League e fu la Juventus a superare il turno. Risultato di 3-0 all’andata (doppietta di Dybala e Chiellini) e 0-0 al Camp Nou nella gara di ritorno.
  6. La Juventus è imbattuta in casa in competizioni Uefa da 25 partite (16 vittorie e 9 pareggi). L’ultima sconfitta infatti risalre all’aprile 2013 contro il Bayern Monaco.

Come vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Juventus Barcellona viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android.

Brutte notizie: non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Barcellona su Canale 5 e quindi non ci sarà nemmeno il live streaming gratis sul sito di “Mediaset Live Streaming” all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming.

Tra le alternative possibili quella di cercare “Juventus Barcellona Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus Barcellona Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus Barcellona, le formazioni in campo

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Diffidati: nessuno. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Diffidati: nessuno. Infortunati: Arda Turan, Javier Mascherano, André Gomes, Sergi Roberto, Rafinha, Ousmane Dembélé. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Si può vedere la partita Juventus Barcellona Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Barcellona gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Barcellona streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Barcellona trasmessa in streaming con YouTube.