ATLETICO MADRID-BARCELLONA Streaming Rojadirecta Sky DAZN, dove vederla Gratis con Smartphone iPhone.

Dove vedere Diretta Atletico Madrid-Barcellona Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Liga Day 13. Alle ore 20:30 di oggi sabato 24 novembre 2018, si gioca Atletico Madrid-Barcellona in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 13a giornata del campionato di calcio spagnolo La Liga che si gioca dopo Juventus-Spal delle 18.

Atletico Madrid-Barcellona giocheranno allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid. C’è lotta serrata, come non si vedeva da anni, in vetta alla Liga in questo momento e la sfida di questa sera tra Atletico Madrid e Barcellona dirà molto dello stato di salute delle due squadre dopo la pausa per le nazionali. I colchoneros, 23 punti in classifica ad una lunghezza dalla capolista Barcellona, vengono dal 3-2 casalingo sull’Athletic Bilbao. I catalani devono invece rifarsi dopo il rovescio casalingo per 3-4 subito per mano del Betis di Siviglia.

Come vedere Atletico Madrid-Barcellona Streaming e Diretta TV.

Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:45 italiane.

Atletico Madrid-Barcellona streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Atletico Madrid-Barcellona non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Alcuni brevi numeri su Atletico Madrid-Barcellona. Secondo Sky Sport si tratta dello scontro numero 163 tra i due club, con il Barcellona nettamente avanti nel bilancio con 73 vittorie a 50 (39 i pareggi). È dal 2010 che i Blaugrana non perdono con l’Atletico in campionato e sono rimasti imbattuti in tutti gli ultimi 5 incroci in tutte le competizioni, raccogliendo tre successi e due pareggi. L’ultimo precedente di Liga disputato a Madrid è finito 1-1 con reti di Niguez e Suarez. Una curiosità: Simeone non ha mai vinto contro i blaugrana in Liga, raccogliendo 9 sconfitte e 4 pareggi.