ATALANTA ROMA Streaming Gratis TV, dove vederla Online con Cellulare Android iPhone

Dove vedere Atalanta Roma Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi domencia 20 dicembre 2020 ovviamente a porte chiuse. Fischio d’inizio alle 18:00. In questa pagina tutte le informazioni...

OnFBSHm

Dove vedere Atalanta Roma Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi domencia 20 dicembre 2020 ovviamente a porte chiuse. Fischio d’inizio alle 18:00. In questa pagina tutte le informazioni su Atalanta Roma: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Atalanta Roma Streaming, presentazione match e probabili formazioni.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Roma di Paulo Fonseca si sfidano nel big match della 13a giornata di Serie A. I bergamaschi occupano l’8a posizione in classifica con 18 punti, frutto di 5 successi, 3 pareggi e 3 ko, i capitolini si trovano al 4° posto a quota 24, con un cammino di 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte e a pari merito con la Juventus, terza.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata.

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

Dove vedere Atalanta Roma Live Streming Gratis Link e Diretta TV senza Rojadirecta.

Atalanta Roma viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Atalanta Roma diretta streaming online al posto di Rojadirecta.

Partita Atalanta Roma live streaming su Sky Go (link skygo.sky.it) disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.