Tutta da vedere Atalanta-Juventus in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi martedì 30 gennaio 2018. Partita di andata della semifinale della Coppa Italia edizione 2017-2018. I nerazzurri sono giunti a questo punto della competizione dopo aver eliminato nei quarti di finale il Napoli e all’appuntamento contro i bianconeri ci arriveranno con l’assenza forzata di Rizzo per infortunio e con il dubbio Spinazzola. Come ci ricorda Wincomparator, la Juventus ha invece vinto a Verona contro il Chievo nell’ultimo turno per 0-2 con reti di Sami Khedira e Gonzalo Higuain. I campioni d’Italia di Massimiliano Allegri riproporranno in porta Gigi Buffon, che non gioca dallo scorso 1° dicembre, mentre saranno ancora out per infortunio Paulo Dybala, Benedikt Howedes e Juan Cuadrado.
Vediamo le formazioni di Atalanta-Juventus.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna. Allenatore Gian Piero Gasperini.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic. Allenatore Max Allegri.
Arbitro: Paolo Valeri, della sezione di Roma. Il fischietto sarà assistito da Dobosz e Peretti, mentre Giacomelli ricoprirà il ruolo di quarto uomo. Addetti al Var Fabbri e Vuoto.
Partita Atalanta-Juventus Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.
La partita di calcio Atalanta-Juventus è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Atalanta-Juventus anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Nel corso di “Si Gonfia La Rete” il noto giornalista tifoso del Napoli Raffaele Auriemma ha indicato il laziale Luis Alberto come il rinforzo giusto per la formazione di Sarri. Il giocatore spagnolo sarebbe l’obbiettivo primario per il calciomercato d’inverno grazie al quale “Sarri potrebbe finalmente varare il piano B” e cioè il passaggio al modulo 4-3-1-2, “vero e proprio cruccio del tecnico azzurro” secondo quanto riportato anche da TuttoNapoli. Il portale ricorda però che “al momento ancora nessun contatto con il Napoli che sarebbe disposto anche ad investire parecchio”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…