ATALANTA-JUVENTUS Streaming Diretta Rai con iPhone Tablet PC: come vedere la semifinale di Coppa Italia



Tutta da vedere Juventus-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 17:30 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018. Partita di ritorno...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 28/02/2018, in Calcio


Rojadirecta Juventus-Atalanta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la semifinale di Coppa Italia

Tutta da vedere Juventus-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 17:30 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018. Partita di ritorno della semifinale della Coppa Italia edizione 2017-2018. Si parte dal gol di Higuain dell’andata: i bergamaschi dovranno vincere se vogliono accedere alla finale. L’Atalanta è arrivata in semifinale dopo aver eliminato il Napoli al San Paolo ai quarti con i gol di Castagne e Papu Gomez nel 2-1 finale. La Juventus ha dovuto avere la meglio del Torino in un derby infuocato che è costato il posto al tecnico Siniša Mihajlović. Douglas Costa e Mandžukić nel 2-0 ottenuto dai Bianconeri nella partita giocata il 3 gennaio.

Vediamo le formazioni di Juventus-Atalanta.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Juventus-Atalanta Streaming Internet

Partita Juventus-Atalanta Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.

Juventus-Atalanta Streaming Video App

La partita di calcio Juventus-Atalanta è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Juventus-Atalanta anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Anteprima Juventus-Atalanta: condizioni meteo allo Stadium

Dopo il rinvio per neve di domenica e visto il perdurare del maltempo, c’è grande attenzione per la partita di questo pomeriggio. Le previsioni sono comunque confortanti. Come riportato da TuttoSport allo Stadium è previsto un freddo “normale” (tra lo 0 e il -1) e, soprattutto, non è prevista neve se non dopo le 20, quando la partita è già finita. E, oltretutto, le previsioni parlano di “neve debole”.