Aragon MotoGP 2017: ha vinto Marquez, ottimo 5° di Valentino Rossi

Aggiornamento: La Honda dello spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gp di Aragon di MotoGP 2017. Approfittando del 7° posto di Dovizioso, Marquez conquista la vetta della classifica in...

Aragon MotoGP 2017: ha vinto Marquez, ottimo 5° di Valentino Rossi

Aggiornamento: La Honda dello spagnolo Marc Marquez ha vinto il Gp di Aragon di MotoGP 2017. Approfittando del 7° posto di Dovizioso, Marquez conquista la vetta della classifica in solitaria. Sulla linea del traguardo di una avvincente gara, lo spagnolo ha preceduto il connazionale e compagno di squadra Pedrosa che nel finale ha superato la Ducati di Jorge Lorenzo al comando fin dall’inizio. Quarto Vinales e ottimo quinto posto per Valentino Rossi (partito in terza posizione sulla griglia), il quale ha dovuto cedere nel finale. Impressionante comunque la gara di Rossi calcolando che sentiva dolore alla gamba destra.

***

MOTOGP ARAGONA SPAGNA VIDEO STREAMING (NO ROJADIRECTA). Tutto pronto per le qualifiche prima e la gara dopo della 14a prova del motomondiale di MotoGP 2017. Si corre ad Aragona in Spagna, sul circuito di Alcaniz.

In classifica generale abbiamo Marc Márquez su Honda e Andrea Dovizioso su Ducati a pari punti in testa con 199, davanti alle due Yamaka di Maverick Viñales con 183 e Valentino Rossi con 157 punti.

Potete vedere il GP di Aragona di MotoGP in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, con inizio alle ore 14 di oggi sabato 23 settembre per le prove di qualifica (per la pole position sulla griglia di partenza). Partenza gara ufficiale alla stessa ora di domenica 24 settembre 2017.

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti).

Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi sono assolutamente irregolari e non solo con la legge italiana.

Come sono andate le prove del venerdì

Dani Pedrosa in testa alla seconda sessione di libere del Gran Premio di Aragon, 14esima prova del Mondiale MotoGP in programma sul circuito di Alcaniz. Su una pista bagnata dalla lieve pioggia caduta nel corso delle prove, lo spagnolo della Repsol Honda fa segnare il miglior tempo in 1’59″858, precedendo di 214 millesimi la Ducati di Jorge Lorenzo mentre e’ terzo, a 0″464, Johann Zarco. Quarto, a sei decimi dal compagno di squadra, Marc Marquez, mentre Andrea Dovizioso non riesce a far meglio dell’ottavo crono, di 1″104 piu’ lento di Pedrosa.

Valentino Rossi, in pista a tempo di record dopo la frattura di tibia e perone, non riesce a ottenere piu’ del 20° tempo, in ritardo di oltre due secondi, ma il Dottore si consola col fatto che l’altro pilota Yamaha, Maverick Vinales, non ha fatto tanto meglio: 17° tempo a 1″774 da Pedrosa.