L’incredibile recupero di Valentino Rossi: correrà il Gran Premio d’Aragon di MotoGP

DIRETTA MOTOGP – Valentino Rossi potrà correre il Gp di Aragon, in programma questo week end sulla pista del circuito in Spagna. Il campione di Tavulia ha ricevuto l’idoneità...

L'incredibile recupero di Valentino Rossi: correrà il Gran Premio d'Aragon di MotoGP

DIRETTA MOTOGP – Valentino Rossi potrà correre il Gp di Aragon, in programma questo week end sulla pista del circuito in Spagna. Il campione di Tavulia ha ricevuto l’idoneità da parte dei medici della Dorna (effettuata presso il MotorLand di Aragon) per tornare in pista a fare le gare.

L’incredibile recupero dall’incidente di solo tre settime fa, aveva fatto tappa attraverso i due test a Misano Adriatico e la visita medica a cui si era sottoposto ad Ancona.

Domani mattina il pilota della Yamaha che in teoria potrebbe ancora cercare di vincere il titolo in MotoGP, scenderà in pista per le prime prove libere. Se il dolore non sarà troppo forte, Valentino potrà partecipare alla gara di domenica.

Sulla pagina ufficiale Twitter di MotoGP (qui) si possono vedere le immagini dell’arrivo di Valentino Rossi con la gamba destra fasciata e la stampella.