ZENIT-BORUSSIA DORTMUND: diretta TV streaming Champions League sul digitale Sky



CHAMPIONS LEAGUE – Dopo i primi quattro match giocati nella passata settimana tornano gli ottavi di Champions League. La prima partita di oggi martedì 25 febbraio Zenit San Pietroburgo-Borussia...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 25/02/2014, in Calcio


Zenit vs Borussia Dortmund champions league streamingCHAMPIONS LEAGUE – Dopo i primi quattro match giocati nella passata settimana tornano gli ottavi di Champions League. La prima partita di oggi martedì 25 febbraio Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund.

Sulla carta i favoriti sono senza dubbio i tedeschi vice-campioni d’Europa, seppure in una versione meno brillante di quella che è arrivata a giocarsi il titolo nella scorsa edizione del trofeo. La squadra di Spalletti ha invece raggiunto gli ottavi a fatica e non gioca partite ufficiale dal 6 dicembre scorso, a causa della consueta pausa del campionato russo. Il Borussia ha superato un vero e proprio girone di ferro con Arsenal e Napoli e seppur poco convincente nelle ultime uscite ha tutte le carte in regola per dominare i russi.

PROBABILI FORMAZIONI – Zenit San Pietroburgo (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Lombaerts, Neto, Criscito; Zyryanov, Witsel; Hulk, Shatov, Arshavin; Kerzhakov. Allenatore: Spalletti. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreuz, Friedrich, Sokratis, Schmelzer; Kehl, Sahin; Hofmann, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski. Allenatore: Klopp.

Il match Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi martedì 25 febbraio 2014.