Young Boys JUVENTUS Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV



Dove vedere Diretta Young Boys Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 12 dicembre 2018, si gioca Young Boys Juventus in diretta video streaming live sui canali...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 12/12/2018, in Calcio


Young Boys JUVENTUS Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi 12 12 2018.

Dove vedere Diretta Young Boys Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 12 dicembre 2018, si gioca Young Boys Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e in chiaro su Rai 1. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita che chiude il Gruppo H della nuova Champions League 2018-2018.

Young Boys Juventus si affrontano allo Stadio De Suisse-Wankdorf di Berna. Un solo obiettivo per i bianconeri impegnati in Svizzera e cioè quello di mantenere il primo posto nel girone ai danni del Manchester United (a +2 in classifica dalla Vecchia Signora) in scena a Valencia. Lo ha confermato Allegri in conferenza stampa: “Vogliamo arrivare primi, evitare le big è importante […] Chiellini rimane fuori a causa del terreno in sintetico. Cristiano Ronaldo c’è, ma se non fosse stata decisiva avrebbe riposato”.

Dove vedere Young Boys Juventus Streaming e Diretta TV.

Young Boys Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane.

Young Boys Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Diretta in chiaro con Rai 1 e quindi in streaming gratis con RaiPlay.

Young Boys Juventus in breve. L’andata di Torino, vinta 3-0 grazie a una tripletta di Dybala, è stato il primo incrocio ufficiale tra le due squadre. Il club svizzero ha una buona tradizione casalinga contro i club di Serie A, che ha battuto due volte su due. Lo Young Boys ha infatti superato 2-0 il Napoli ai gironi di Europa League 2014/15, perdendo però 3-0 in trasferta, e vinto 3-1 contro l’Udinese ai gironi di Europa League 2012/13, prima di trionfare 3-2 anche in Italia. La Juventus ha invece perso 2-1 l’ultima trasferta svizzera sul campo del Basilea (2-1 ai gironi di Champions 2002/03) e vinto 4-2 l’unico altro impegno esterno con il Grasshoppers in Coppa dei Campioni 1984/85.