WTA Stanford: finale Williams-Kerber, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - La finale del torneo Wta di Stanford (Usa) Williams-Kerber in diretta tv streaming su Supertennis a partire dalle 23:00.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 03/08/2014, in Tennis


Assago: La Grande Sfida di Tennis, in Diretta TV Streaming sul digitale di SkyTENNIS – Dopo i flop negli ultimi tornei dello Slam torna la solita Serena Williams, la giocatrice devastante capace di  dominare il circuito mondiale da ormai diversi anni. Nel torneo WTA di Stanford la Williams conquista la quarta finale della stagione dove troverà la tedesca Angelique Kerber.

La numero 1 del mondo ha battuto in semifinale Andrea Petkovic con il punteggio di 7-5 6-0 e ora troverà la Kerber, numero 3 del tabellone.

La tedesca ha avuto la meglio in semifinale sull’americana Varvara Lepchenko, battuta con il punteggio di 4-6 7-6 6-2. Sulla carta la Williams non dovrebbe avere problemi contro la sua avversaria odierna ma la Kerber è comunque l’attuale numero 8 del mondo e in questa stagione ha ottenuto ottimi risultati. Per quanto riguarda i precedenti tra le due si contano quattro vittorie per Serena Williams e una sola per Angelique Kerber ottenuta nel 2012.

Il match Williams-Kerber, finale del torneo WTA di Stanford (Connecticut, Usa), sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi domenica 3 agosto 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.