WTA Pechino: Vinci-Kvitova nei quarti, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - Nei quarti di finale del torneo di Pechino Roberta Vinci affronta la ceca Petra Kvitova. Diretta tv e streaming su SuperTennis.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 03/10/2014, in Tennis


vinci-kvitova streamingTENNIS – Continua il percorso di Roberta Vinci al “China Open” di Pechino dove la tennista tarantina ha raggiunto i quarti di finale. Ora per lei la difficile sfida con la ceca Petra Kvitova, vincitrice a Wimbledon.

Negli ottavi la Vinci ha avuto la meglio sulla russa Ekaterina Makarova, battuta in tre set con il punteggio di 6-1 0-6 7-5 in oltre due ore di gioco.

Ora per lei la sfida con la Kvitova, arrivata ai quarti senza nemmeno scendere in campo contro la numero 1 del mondo  Serena Williams, ritiratasi a causa di precarie condizioni di salute.

La sfida che attende Roberta Vinci non è certo delle più facili, anche se i precedenti contro la Kvitova parlano di due vittorie a testa in quattro confronti testa a testa. A partire coi favori del pronostico è però la 24enne ceca, numero 3 del mondo e due volte trionfatrice a Wimbledon.

Il match Vinci-Kvitova, quarti di finale del torneo WTA di Pechino, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 06:30 di oggi venerdì 3 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.